In sostegno del reparto di rianimazione del San Raffaele
Come promesso non saremmo rimasti a guardare, in questi giorni di crisi non abbiamo lasciato sole le nostre famiglie di Cooxazione, specialmente quelle composte da anziani più esposti al rischio e più fragili.
Abbiamo già effettuato delle spese a domicilio e continueremo a farlo fino a che ce ne sarà bisogno.
Ci siamo anche messi a disposizione del Comune di Milano per aiutare gli anziani eventualmente segnalati dai loro servizi sociali e il Comune ha riconosciuto di buon grado la nostra disponibilità.
Inoltre, stiamo quotidianamente portando dei pasti pronti al reparto di rianimazione dell’ospedale San Raffaele, gentilmente offerti dal Venini23 Medical Center , dove i medici e gli infermieri in prima linea che non riposano da giorni non possono accedere per ovvi motivi alla mensa comune. Anche questo servizio andrà avanti fino a che ce ne sarà bisogno!
Nei prossimi giorni, doneremo alcune migliaia di mascherine ad alcuni ospedali del territorio.
È in momenti come questi che dobbiamo cogliere l’occasione di dimostrare a noi stessi e al mondo cosa vuol dire essere Comunità e cosa vuol dire essere una Patria.
Aggiornamento
Giorno dopo giorno continua l’impegno dei ragazzi volontari di Bran.Co Onlus e CooXazione per consegnare il nostro piccolo contributo di pasti pronti, realizzati dalla gastronomia Torrifoodandwinemilano, al reparto di rianimazione dell’Ospedale San Raffaele di Milano per i valorosi medici ed infermieri impegnati con tenacia e senza sosta da giorni nella battaglia per la difesa di tutti noi.
#andratuttobene